Aftermarket Auto
Da oltre 45 anni.

IL FUTURO DEL FRENO E’ SOLO PER CHI VUOLE ALTE PRESTAZIONI!

Il massimo delle prestazioni viene garantito  dalla nuova pastiglia freno TRW-DTEC.

La nuova e ambiziosa gamma consente agli automobilisti più esigenti la totale soddisfazione.

DTEC è una formula avanzata a base di ceramica creata da TRW e

significa “Dust-reducing TEChnology”  tecnologia per la riduzione di polveri.

Questo nuovo prodotto molto curato anche dal punto di vista estetico, garantisce una riduzione del 45% delle polveri migliorando le prestazioni.

 

Montare una pastiglia DTEC significa avere la certezza di una pastiglia freno senza compromessi tra la sicurezza e qualità.

Il rivestimento Cotec, su tutte le pastiglie TRW, migliora l’adattamento pastiglie/disco in fase di rodaggio e garantisce una migliore sensibilità sul pedale del freno già dalla prima frenata.

Nelle confezioni sono inclusi gli accessori come da specifiche di primo impianto.

 

La pastiglia Dtec offre agli automobilisti cerchi più puliti e si distinguono per la piastrina antivibro rossa che ne esalta l’estetica.

La nuova confezione oltre che identificare la mescola DTEC, con base ceramica, presenta una grafica accattivante con un posizionamento prettamente sportivo

 

La previsione è di arrivare a 150 codici DTEC di maggiore diffusione entro il 2015 a copertura del 75% del parco circolante europeo.

 

La pastiglia DTEC potrà diventare una rivoluzione nel mondo dei freni in quanto ogni vettura avrà la possibilità di montarla senza modifiche ma durante la normale manutenzione o riparazione delle pastiglie freno

Si rivolge a tutti gli automobilisti attenti alla performance e alla sicurezza della propria vettura.

 

Il prodotto DTEC mostra performance sui test di frenata superiori alla pastiglia montata d’origine per maggior stabilità e durata.

La pastiglia DTEC infatti può aumentare sia il numero di frenate, sia ridurre la distanza di arresto, rispetto alla pastiglia montata di origine, offrendo più margine per la frenata di emergenza.

Questo innovativo prodotto riesce a raggiungere alte prestazioni per una miglior dissipazione del calore dovuta al nuovo impasto del prodotto.

 

Se sei interessato a ricevere più notizie e un supporto marketing DTEC Agma è a disposizione ad illustrarvi al meglio i vantaggi e i benefici del prodotto. 

Agma, grazie alla sua storia e competenza sui freni, mette tramite i nostri agenti la possibilità di visionare una pastiglia DTEC per accertarvi della qualità innovativa del prodotto ed illustrarvi le nuove opportunità di vendita.

 

AGMA TEAM