Aftermarket Auto
Da oltre 45 anni.

PASSA A NUOVA VITA CON NEW LIFE!

New Life è il sistema di raccolta che Agma propone sulle batterie DETA per il riciclo delle batterie esauste.

 

La raccolta delle batterie nasce con il fine di recuperare parte delle materie prime che possono essere riutilizzate per scopi diversi, in modo da proteggere la salute, l’ambiente e la nostra sicurezza.

Agma propone per un impegno sociale questo progetto anche e soprattutto per un

vantaggio economico per i propri clienti.

 

Pensiamo che un impegno per l’ambiente, soprattutto in ottica futura, è sempre più importante ma deve essere un metodo pratico, semplice e vantaggioso per gli attori protagonisti del progetto. 

 

Per fare un esempio pratico la raccolta differenziata dei rifiuti  dove la differenziata tra umido, secco, vetro ecc, oltre che avere un riutilizzo, dovrebbero avere un vantaggio economico, perché grazie all’introduzione di questo sistema il Comune potrà risparmiare sui costi di smaltimento dei rifiuti. 

Meno rifiuti indifferenziati si portano in discarica meno si paga per il loro smaltimento ma come ormai sappiamo purtroppo al lato pratico la tassa rifiuti in continuo aumento (ultimi 4 anni 22% in più)

 

Con progetto New Life il cliente può ottimizzare la fedeltà delle proprie officine dando un vantaggio economico per lui ed il suo cliente.

Agma propone un sistema dell’esausto semplice e rivolto al ricambista per la fidelizzazione delle officine.

Con un semplice cassonetto predisposto per la raccolta tutti gli attori coinvolti avranno importanti vantaggi commerciali.

 

Il ricambista ha inoltre la facoltà di decidere a sua discrezione il metodo a lui più adatto e conveniente con una semplice iscrizione tramite Agma. Tramite Agma è infatti possibile personalizzare questo progetto in funzione dell’esigenza specifica del cliente. 

 

Inoltre potrà usufruire delle azioni promozionali e commerciali messe a disposizione di Agma per la vendita delle batterie DETA durante tutto. 

Siamo disponibili a fornire ulteriori informazioni contattando il numero 02/33400674 o i nostri agenti di zona

 

AGMA TEAM